L’efficientamento dei processi di officina: dalla gestione della privacy, ai fogli di lavoro, alla fatturazione elettronica. Un nuovo modo di gestire le attività con un focus sulla acquisizione e organizzazione delle informazioni per implementare l’officina di domani.
Un software intuitivo, utilizzabile in mobilità che semplifichi la quotidianità di ogni operatore della rete, supportandolo negli aspetti specifici dei processi di officina. Un’applicazione per gli specialisti del settore.
Un’architettura a microservizi, come front-end una Progressive Web Application (PWA) immaginata per l’utilizzo in mobilità, diverse integrazioni con banche dati specializzate per un forte efficientamento della fase di data entry e una forte riduzione dell’errore. Un team dedicato in grado di supportare in modalità agile un processo di trasformazione complessa.
Una Progressive Web App, o anche PWA, è un’applicazione web che si comporta come un’applicazione nativa, pertanto dà tutti i benefici di un’esperienza in app senza però ereditarne i difetti: è priva di processi di installazione che limitano l’uso al terminale su cui un’app viene solitamente installata, pertanto è possibile accedere liberamente da qualsiasi device che abbia un browser, anche in mobilità. Proprio grazie all’uso in mobilità, l’esperienza del partner Bridgestone ne giova in termini di operatività sul campo e della gestione del workflow.