Condividere, sulla base di criteri fortemente variabili (date, località, ecc), le notti disponibili degli hotel della rete EAN, con un network di partner europei, rispettando il differente approccio di ognuno alla gestione dei dati.
Una web application che renda intuitiva la creazione dei processi di estrazione delle disponibilità consentendo di utilizzare uno stesso processo per uno o più partner. Un’architettura scalabile orizzontalmente e verticalmente in grado di sostenere performance elevatissime.
Un Business Process Engine Cluster (Camunda) per la gestione parallela dei processi (uno per ogni processo configurato) in grado di ripartire i carichi computazionali su più nodi e di gestire, attraverso l’applicazione di driver modulari (plugin), l’invio dell’output sui diversi canali dei destinatari e con formati diversi.
Process Management (BPM) è un approccio sistemico per l'acquisizione, la progettazione, l'esecuzione, la documentazione, la misurazione, il monitoraggio e il controllo di processi sia automatizzati che non automatizzati per soddisfare gli obiettivi e le strategie aziendali di un'azienda (BPM Common Body of Knowledge). Un BPMN Engine automatizza l’esecuzione di diagrammi di processo costruiti con una specifica notazione. Noi utilizziamo BPMN 2.0. Questo approccio ci permette di definire processi comprensibili da chiunque e trasformarli in sequenze digitali fatte da user task piuttosto che da automazioni creando una forte coerenza tra ciò che si decide di fare e ciò che realmente succede.