Made for
JAVA
#01
OBIETTIVO

Integrare in modo seamless due sistemi che supportano un diverso flusso di prenotazione senza impatto sulle applicazioni client, in modo da ottenere una comunicazione “trasparente” in grado di avere un effetto immediato sulle disponibilità e quindi sul tasso di conversione.

#02
PROCESSO

Un servizio di API fault-tolerant con forte attenzione alle performance per il rispetto dei Service Level Agreement (SLA) concordati.

#03
RISULTATO

Un webservice RESTfull (OpenAPI) su un’architettura bilanciata in grado di tradurre richieste e risposte in modo da realizzare una integrazione completamente trasparente.

IL PROGETTO

Cos’è una OpenAPI

L’ OpenAPI Initiative (OAI) è stata creata da un consorzio di lungimiranti esperti del settore che riconoscono l'immenso valore della standardizzazione su come vengono descritte le API REST. Come struttura di governance aperta sotto Linux Foundation, l'OAI si concentra sulla creazione, l'evoluzione e la promozione di un formato di descrizione vendor neutral. SmartBear Software sta donando la Swagger Specification direttamente all'OAI come base per questa Open Specification. Le API rappresentano il collante tra le moderne applicazioni. Quasi tutte le applicazioni utilizzano API per connettersi con fonti di dati aziendali, servizi di dati di terze parti o altre applicazioni. La creazione di un formato di descrizione aperto per servizi API che sia vendor neurtral, portatile e open è fondamentale per accelerare la visione di un mondo realmente connesso. (openapi.org)

3
Componenti del Team
4 mesi
Rilascio della Beta in
2 mesi
Rilascio in Produzione in
TESTIMONIAL
È stato assolutamente meraviglioso collaborare col team di weBeetle. La loro professionalità e dedizione li hanno resi la nostra squadra di riferimento per qualsiasi lavoro di sviluppo.
Phil Astall
Global Senior Director
to top