Made for
REACT JS · PHP7 · FASTIFY · ORACLE · MYSQL · CAMUNDA · REDIS
#01
OBIETTIVO

Digitalizzare il processo di gestione dell'opportunità fino all'inserimento ordine per tutta la clientela TOP/EXE e PA. Uno strumento in mobilità in dotazione a tutta la rete vendita.

#02
PROCESSO

Uniformare, semplificare e ovviamente digitalizzare: dal design del processo di business all'implementazione su un BPMN Engine.

#03
RISULTATO

Una Progressive Web Application (PWA) fortemente pensata per l’utilizzo in mobilità, diverse integrazioni, tipizzazione e messa in evidenza dei problemi di flusso per una forte riduzione dell’errore.

IL PROGETTO

Perchè creare una PWA

Una Progressive Web App, o anche PWA, è un’applicazione web che si comporta come un’applicazione nativa, pertanto dà tutti i benefici di un’esperienza in app senza però ereditarne i difetti: è priva di processi di installazione che limitano l’uso al terminale su cui un’app viene solitamente installata, pertanto è possibile accedere liberamente da qualsiasi device che abbia un browser, anche in mobilità. Una PWA ci consente inolte di essere "agili" negli aggiornamenti, non necessitando della pubblicazione sugli store.

4
Componenti del Team
4 mesi
Rilascio della Beta in
6 mesi
Rilascio in Produzione in
TESTIMONIAL
Negli ultimi anni diversi nostri progetti di successo hanno avuto come fattore chiave la partnership con weBeetle. Coniugano competenze tecnologiche e metodologie innovative di sviluppo, in un contesto di massima collaborazione ed attenzione al cliente.
Marco Gatta
Manager of processes monitoring & implementation - Enterprise Team
to top