WE CREW
#01
CHI SIAMO
SIAMO
viaggiatori curiosi che acquisiscono conoscenza interagendo con le persone. Siamo naturalmente inclini alle novità e questo ci porta sempre a scegliere i sentieri meno battuti per costruire esperienze digitali e prodotti unici e irripetibili. Diamo forma concreta alle vostre idee e immaginiamo connessioni per creare soluzioni digitali di fattura sartoriale.

Come gli scarabei, analizziamo le complessità della conoscenza per creare percorsi lineari.

#02
COME LAVORIAMO
Pensiamo
che il processo di apprendimento, rappresentato metaforicamente da una spirale, equivale alla generazione continua di nuova conoscenza. Una spirale non è un cerchio, una spirale rappresenta un movimento senza fine in cui la chiusura di un ciclo non equivale al tornare ad un punto di partenza. Il nostro ciclo di lavoro segue un movimento a spirale permanente nel quale l'esperienza produce conoscenza, che a sua volta produce nuova esperienza. Per creare nuove conoscenze non abbiamo paura di mettere da parte le nostre certezze. Ogni esperienza parte dall'analisi dei bisogni e dei desideri, questo è il motivo per cui non costruiamo alcun prodotto pronto. La connessione tra idee, bisogni, tecnologie e ambienti crea reti di conoscenza complesse che trasformiamo in soluzioni digitali su misura.
#03
WE BELIEVE
#CONDIVISIONE
we condividiamo responsabilità, aiutandoci l’uno l’altro nella gestione di ogni progetto. we
#AFFIDABILITÁ
we stabiliamo relazioni con i nostri partner basate sulla trasparenza e sulla fiducia reciproca. we
#PERSEVERANZA
we portiamo avanti le nostre idee e le nostre azioni con coerenza e perseveranza. we
#COMPETENZA
we intrecciamo competenze, conoscenza e attitudini per migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti e del nostro lavoro. we
#APPRENDIMENTO CONTINUO
we consideriamo ogni progetto un’opportunità di apprendimento volta a generare reti complesse di conoscenza. we
#CREATIVITÁ
we troviamo nuovi approcci per la risoluzione dei problemi attraverso l’immaginazione e la creatività. we
#PASSIONE
we ci innamoriamo ogni giorno di quello che facciamo. we
#04
WE SCRUM, WE LEAN
ABBIAMO
adottato un approccio Agile perché ha rivoluzionato il modo in cui lavoriamo, dandoci la possibilità di assegnare diversi ruoli all'interno del team e fornendo diversi punti di vista nell'analisi del processo di generazione della conoscenza. L'approccio Agile si basa su un presupposto empirico: la conoscenza viene solo da esperienze sensoriali. Parlare con le persone rappresenta il nostro punto di partenza per raggiungere l’obiettivo del nostro lavoro: produrre un buon software, che per noi significa un software progettato attorno alle esigenze reali delle persone e dell'ambiente. Abbiamo scelto SCRUM perché crediamo veramente che lavorare insieme significa: condividere responsabilità, essere trasparenti, collaborare abbracciando un approccio iterativo, comunicare per fornire feedback continui.
#05
WE FAMILY
CI DEFINIAMO
una famiglia per rendere manifesto che in weBeetle ogni persona è importante e insostituibile. Per noi, famiglia significa prendersi cura, essere accogliente, unire le responsabilità, aiutarsi a vicenda. Nella nostra famiglia rispettiamo e valorizziamo le differenze, riconosciamo e apprezziamo l’unicità di ognuno, rispettiamo gli altri punti di vista.
Paolo Parente
Chief Executive Officer
Salvatore Cagnazzi
Chief Operating Officer
Sabatino Piccolo
Chief Technical Officer
Laura Vittoria
CFO & HRM
Gianluigi Catania
Developer
Davide D'Antonio
Developer
Maico Orazio
Developer
Angelo Capozzi
Developer
Anna Grazia Longobardi
Visual & UI Designer
Riccardo Tartaglia
Developer
Salvatore Avilia
Developer
Carmine Schettino
Developer
Francesca Postiglione
Employer Branding Consultant & Corporate Trainer
Ciro Tartaglia
Support & Customer Care
Nilde
Mascotte
to top